Smau 2014 Lamezia Terme: Webmarketing e Social Media: opportunità per le imprese

0
2326


 Idee e strumenti operativi a basso costo (anche non convenzionali) per promuovere i propri prodotti o servizi: dalla costruzione di un marketing database low cost al ciclo semplificato di fatture e ordini elettronici, dalle soluzioni per la gestione clienti e la mappatura del mercato ad applicazioni mobile business oriented. Da sistemi innovativi di etichettatura e packaging, al sito e-commerce low cost connesso ai principali social media, fino a strategie di co-marketing utili ad abbattere le spese di stampa e distribuzione, arrivando alla definizione di un vero e proprio “kit di comunicazione low cost”.

Intervengono:
Alessandro Martemucci – Vicepresidente AISM
Francesco Bartoletta – Graphic e Web specialist – CalabriaInnova
Francesco Rende – Social media manager – Efferre Communication
Francesco Frinchillucci – Sales Manager Development & Territory, SAS

Modera:
Chiara Albicocco, Radio24

Presenta le startup:
Emil Abirascid, Startupbusiness

L’evento si aprirà con uno speed pitching guidato da Emil Abirascid, in cui le imprese potranno conoscere le idee di business, pronte per il mercato, presentate in 90 secondi dalle startup della Regione Calabria e scoprire come, proprio le neo-imprese digitali, possono rappresentare il motore per accelerare l’innovazione della propria impresa.
Nell’ambito dello speed pitching in programma potrai conoscere startup che realizzano soluzioni e prodotti che permettono alle imprese di promuoversi nel web.
Al termine seguirà un aperitivo di business networking con relatori, invitati e startup.