STORY MAKER, MARKETING AL WORLD BUSINESS FORUM 2015 A MILANO

0
6602
Courtesy of WOBI
Courtesy of WOBI

Il più grande ed entusiasmante congresso di business al mondo torna anche quest’anno a Milano. Il 3 e 4 novembre 2015 non perdetevi la dodicesima edizione del World Business Forum!
Ispirazione e apprendimento al World Business Forum 2015 a Milano. Il World Business Forum riunisce migliaia di business executive insieme ai più riconosciuti leader di pensiero per due giornate di full immersion nei temi strategici per il mondo degli affari. Trova le idee necessarie per arricchirti professionalmente e far crescere la tua azienda.

Da oltre dieci anni il World Business Forum è il principale evento di management in Europa organizzato da WOBI, leader internazionale in executive education. L’edizione 2015 si articolerà in due giornate in cui saliranno sul palco i maggiori leader e innovatori del nostro tempo. Saranno coinvolti oltre 2.000 manager e 500 aziende.

Il 3 e 4 novembre verranno celebrati gli STORY MAKER: quattordici personalità che trovandosi di fronte ai continui shock del presente se ne sono serviti come trampolino di lancio per costruire qualcosa di meglio, come punti di svolta verso un futuro migliore.

Sono previsti speaker conosciuti a livello mondiale e provenienti da diversi campi. Avremo l’onore di ascoltare Richard Branson imprenditore ribelle che ha fondato il gruppo Virgin, Seth Godin esperto di marketing e pensiero creativo tra i più influenti e intuitivi pensatori di business, Ken Robinson una delle maggiori autorità mondiali in materia di creatività e innovazione nel mondo dell’istruzione e del business, e ancora Marìa Belòn, Sarah Lewis, Greg Brandeau, Toni Nadal, Fabien Cousteau, Francesca Fedeli e Roberto D’Angelo, Ziauddin Yousafzai, Alessandro Baricco, Davide Oldani, Steven Kotler e Matt Brittin.

Immagine – Courtesy of WOBI