Come le agenzie di lavoro interinale possono beneficiare del mobile marketing SMS?

0
670

Invia SMS per offerte di lavoro ai potenziali candidati

Il mobile marketing via SMS è utilizzano in Italia da agenzie di selezione del personale e servizi placement universitari per far conoscere offerte e opportunità lavorative alle persone interessate. Inviare messaggi via SMS è più semplice, veloce ed economico delle telefonate e con Skebby si possono inviare SMS multipli tramite una singola richiesta a tutti i potenziali candidati. Il servizio SMS da Web di Skebby è facilissimo da usare da un qualunque PC.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come le agenzie di lavoro interinale possono beneficiare del mobile marketing SMS?

Nuove opportunità lavorative
Gli SMS offerte lavoro sono il mezzo ideale per informare i candidati che si è aperta una nuova posizione in linea con il loro profilo professionale.

Conferma colloquio
Inviare un messaggio SMS notifica per confermare date e ora del colloquio con l’azienda o ricordare l’incontro previsto per il giorno dopo.

Aumentare il traffico web
Inviare SMS agenzie interinali ai clienti con il codice di una posizione lavorativa aperta, invitandoli ad andare sul sito web per ricevere maggiori dettagli sul ruolo e mansioni, aumentando così il traffico online.

Cosa fare se non si dispone dei numeri di cellulare?

Ci sono diversi modi per poter acquisire i numeri di cellulare:

  • Semplicemente pubblicizzando su tutti i materiali promozionali (cartellonistica / insegne, brochure, manifesti, volantini, sito web, ecc) “Invia un SMS al 339……………….. con scritto TUO NOME AGENZIA”
  • Se disponi di un sito web, inserendo un form di iscrizione dove gli utenti digitano il proprio numero di cellulare
  • Recuperando il numero di telefono direttamente dai curriculum vitae dei candidati che cercano lavoro o quando passano in agenzia