Smau Milano 2012 – Marketing Low Cost presenta un modello di business innovativo per le PMI

0
7469

Come sfruttare al meglio l’innovazione per migliorare il marketing e la comunicazione delle Pmi?

Attraverso 100 semplici idee, strumenti innovativi e tecniche operative, anche non convenzionali di Marketing, Web Marketing e Comunicazione Low Cost per professionisti, enti e piccole e medie imprese che devono fare i conti con budget sempre più ristretti e con consumatori sempre più esigenti ai quali vogliono offrire prodotti e servizi di qualità a prezzi più competitivi.

Marketing Low Cost crede in un nuovo modello di business che mira a:
– Recuperare e riutilizzare tutto quello che è già presente in azienda.
– Migliorare l’uso della tecnologia, del sistema informativo e di comunicazione aziendale.
– Adottare un modello di business d’avanguardia: più efficienza, meno costi, più attraente.

Target:
• Responsabile Commerciale
• Responsabile Comunicazione
• Responsabile Risorse Umane
• Responsabile Marketing
• Responsabile Acquisti
• Responsabile IT

A cura di: AISM – Associazione Italiana Marketing
Relatore: Martemucci Alessandro
Categoria: Workshop formativo
Area: A11 Marketing Digitale & e-Commerce
Giorno/Ora: Mercoledì 17
ore: 14:00
Posti: Durata:50 minuti
Sala: Arena Social Media – Pad.1