Italian Marketing Foundation porta per la prima volta in Italia il World Marketing Summit, il più importante evento di marketing strategico dell’anno, fortemente voluto dal Prof. Philip Kotler per condividere con imprenditori e manager una cultura di marketing innovativa e diffondere un nuovo approccio al marketing in nome di sostenibilità e responsabilità sociale.
L’evento si terrà presso l’ateneo Luiss Guido Carli a Roma il 22 e 23 novembre, due giorni di altissima formazione e networking internazionale.
Venerdì 22 novembre: keynote speech del prof. Philip Kotler, padre del Marketing moderno, e di Moran Cerf, neuroscienziato, docente e imprenditore esperto dei meccanismi della mente umana alla base dei processi decisionali. Ad arricchire la prima giornata tavole rotonde animate da un panel di esperti, docenti, top manager, startupper ed imprenditori di fama internazionale.
Sabato 23 novembre: masterclass di approfondimento a numero chiuso nelle quali il prof. Philip Kotler e il neuroscienziato Moran Cerf saranno affiancati da docenti e formatori di eccellenza. Si parlerà di: “Data, Customer Empowerment and Sustainability”, “Innovative Leadership Approaches for Creating Positive Impact”, “Sustainability in a Hybrid World” e “Technologies and the Disruption of the Value Chain Model”.