Google maps

0
762

Google Maps è un siti internet che nasce come servizio di carte geografiche consultabili via web. E’ un servizio di Google che offre una potente tecnologia di mappatura, facile da utilizzare, nonché informazioni sulle attività commerciali locali tra cui sedi, recapiti e indicazioni stradali per raggiungerli. Con Google Maps, gli utenti possono trovare le sedi e i recapiti delle attività commerciali in un unico punto, integrato in una mappa.

 

 

COME UTILIZZARLO

La registrazione del coupon delle attività dell’ azienda sulle mappe di Google può offrire enormi vantaggi: non solo l’immediata geolocalizzazione sulla cartina dell’area ove si esercita il business, ma anche e soprattutto una sorprendente quanto efficace flessibilità nella gestione del marketing interattivo.

IDEA LOW COST
E’ un ottimo strumento di indicizzazione  ma soprattutto di localizzazione, ci possiamo mettere tutte le informazioni utili ai consumatori per trovarci e raggiungerci, ma soprattutto orari e giorni di apertura, offerte speciali e molto altro. Non sottovalutatelo. Per il settore turistico questo strumento oltre che strategico risulta indispensabile, per il posizionamento e per le vendite!