Display prodotto

0
1179

I display luminosi a LED sono mezzi di comunicazione elettronica programmabili, in grado di memorizzare e visualizzare diversi messaggi informativi e pubblicitari. Sono caratterizzati da un ottimo impatto visivo, una lunga durata (il funzionamento medio supera i 10 anni) e un ridotto consumo energetico. Sono particolarmente visibili anche di giorno, e lo scorrimento di messaggi tende ad attirare sempre l’occhio dei passanti. La loro natura dinamica elimina anche i limiti di spazio tipici di altre forme di pubblicità.
Molto utilizzati sono i giornali luminosi a LED, che permettono di trasmettere messaggi di qualunque lunghezza, in particolare per veicolare messaggi estemporanei, ad esempio durante particolari eventi o manifestazioni, o in occasione di promozioni di prodotto.

 

COME UTILIZZARLO

I display a LED possono essere installati nella parte esterna degli edifici (sui tetti, sul parapetto o sulla facciata), o anche negli interni, a parete o con struttura autoportante.
Un dispositivo di questo tipo può essere attivo 24 ore su 24, e raggiungere potenzialmente centinaia o migliaia di persone al giorno, a seconda di quanto è frequentato il luogo in cui è posizionato.
I led per questi display possono essere rossi ma, anche verde e giallo ambra.

IDEA LOW COST