Come palestre e centri sportivi possono beneficiare del mobile marketing SMS?

0
712

Invia SMS massivi agli iscritti di palestre, centri fitness e centri sportivi

Il mobile marketing via SMS sta diventando il principale canale pubblicitario per palestre e centri sportivi in Italia, utilizzato principalmente per ricercare nuovi iscritti e mantenere aggiornati i soci con informazioni utili, promozioni e novità. Il marketing via SMS è facile da installare, il costo degli SMS pubblicità è decisamente più economico di newsletter, materiale cartaceo, pubblicità su riviste o via radio e il ritorno dell’investimento è molto elevato. Il servizio SMS da Web di Skebby è facilissimo da usare da un qualunque PC.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come palestre e centri sportivi possono beneficiare del mobile marketing SMS?

Nuove iscrizioni
Inviare incentivi a potenziali interessati offrendo offerte speciali a chi si iscrive (per esempio paghi un mese il secondo è gratis) o messaggi per comunicare ai soci la scadenza dell’abbonamento.

Generazione di nuovi contatti
Crea il club SMS della tuo palestra: i clienti potranno iscriversi inviando un messaggio al 339……… con il testo “TUO NOME PALESTRA” e potrai dare informazioni utili o comunicare le novità (nuovi corsi, nuove aperture, ecc).

Promuovere corsi ed eventi
Promuovi corsi, eventi, iniziative e appuntamenti speciali inviando notifiche SMS ai tuoi soci. Puoi inviare simultaneamente con una singola richiesta lo stesso messaggi a tutti.

Migliorare il servizio clienti
Invia messaggi SMS palestre e SMS centri sportivi ai soci per informarli se il corso è stato annullato o posticipato evitando loro inutili costi o attese…

Cosa fare se non si dispone dei numeri di cellulare?

Ci sono diversi modi per poter acquisire i numeri di cellulare:

  • Semplicemente pubblicizzando su tutti i materiali promozionali (cartellonistica / insegne, brochure, manifesti, volantini, sito web, ecc) “Invia un SMS al 339………. con scritto TUO NOME PALESTRA”
  • Se disponi di un sito web, inserendo un form di iscrizione dove i clienti digitano il proprio numero di cellulare
  • Richiedendo i cellulari al momento dell’iscrizione al centro