Come discoteche e locali possono beneficiare del mobile marketing SMS?

0
694

Invia SMS bulk ai clienti di locali, discoteche e discopub

Il mobile marketing via SMS è il più importante canale di marketing per promuovere i locali, soprattutto nella fascia 18-30 anni. Il costo degli SMS pubblicità è decisamente più economico di volantini, manifesti, newsletter, pubblicità su riviste o via radio e il ritorno dell’investimento è molto elevato in questo settore. Il servizio SMS da Web di Skebby è facilissimo da usare da un qualunque PC.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come discoteche e locali possono beneficiare del mobile marketing SMS?

Promuovere eventi
Invia messaggi rapidi SMS discoteche per far sapere ai tuoi clienti date e ore di eventi, iniziative o serate che stai organizzando (musica dal vivo, karaoke, serate tematiche, ecc).

Fidelizzare
Tieni aggiornati i tuoi clienti con notizie sugli appuntamenti della settimana da non perdere, sulle novità del menù, ecc. tramite gli SMS locali.

Generazione di nuovi contatti
Crea il club SMS del tuo locale: i clienti potranno iscriversi al servizio inviando un messaggio al 339………. con il testo “TUO NOME LOCALE” e potrai così aggiornarli, uno alla volta o tutti in contemporanea, su eventi, promozioni, feste, ecc.

Incrementare le vendite tramite promozioni
Se vuoi aumentare le vendite nei periodi di bassa stagione crea promozioni e comunicale via SMS (per esempio 2 drink al prezzo di 1, happy hour, sconti, ecc). Potrai anche controllare i risultati e l’efficacia delle tue promozioni.

Cosa fare se non si dispone dei numeri di cellulare?

Ci sono diversi modi per poter acquisire i numeri di cellulare:

  • Semplicemente pubblicizzando su tutti i materiali promozionali (cartellonistica / insegne, manifesti, volantini, coupon, sito web, ecc) “Invia un SMS al 339………. con scritto TUO NOME LOCALE”
  • Se disponi di un sito web, inserendo un form di iscrizione dove gli utenti digitano il proprio numero di cellulare
  • Richiedendo i cellulari con le carte fedeltà o VIP, o semplicemente chiedendoli all’entrata del locale