Come centri estetici e acconciature possono beneficiare del mobile marketing SMS?

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Reminder SMS per i clienti di saloni acconciature e centri estetici

Il mobile marketing via SMS è diventato il più importante canale di marketing per il settore acconciature e bellezza in Italia. Grazie all’SMS marketing i centri possono informare i clienti delle novità, ricordare appuntamenti o promuovere il traffico sul punto vendita con offerte promozionali. Il servizio SMS da Web di Skebby è facilissimo da usare da un qualunque PC e permette un risparmio sui costi e sui tempi d’uso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come centri estetici e acconciature possono beneficiare del mobile marketing SMS?

Ricordare appuntamenti
Assicurati che il cliente non dimentichi mai un appuntamento inviando rapidamente un SMS di promemoria. Questo faciliterà l’aumento dei ricavi e incoraggerà le persone a comunicarti eventuali ritardi o cancellazioni dell’appuntamento.

Servizio di prenotazione
Consenti ai tuoi clienti di prenotare un appuntamento con un SMS che potrai ricevere direttamente al tuo indirizzo e-mail e se lo desideri rispondere subito con un messaggio di conferma.

Comunicare promozioni
Invia pubblicità SMS ai tuoi clienti nei giorni di minor lavoro offrendo servizi promozionali scontati (per esempio: “Solo per oggi 20% di sconto sulla lampada facciale”, ecc) aumentando così il traffico nel proprio centro o salone.

Comunicare news, aggiornamenti, informazioni utili
Fai sapere ai tuoi clienti quando lanci nuovi servizi e/o prodotti, rinnovi macchinari e/o locali, ecc. tramite gli SMS centri estetici e acconciature SMS.

Cosa fare se non si dispone dei numeri di cellulare?

Ci sono diversi modi per poter acquisire i numeri di cellulare:

  • Semplicemente pubblicizzando su tutti i materiali promozionali (cartellonistica / insegne, brochure, manifesti, volantini, sito web, ecc) “Invia un SMS al 339………… con scritto TUO NOME CENTRO ESTETICO”
  • Se disponi di un sito web, inserendo un form di iscrizione dove i clienti digitano il proprio numero di cellulare
  • Richiedendo i cellulari ai clienti sul punto vendita o all’emissione di carte sconti / fedeltà.