CD – Pen drive Low Cost

0
1694

I CD e le penne USB sono innovativi strumenti promozionali in grado di comunicare con immagini, suoni e parole. Sono supporti pubblicitari che non verranno mai cestinati, capaci di diffondere il brand e l’attività dell’azienda facendola assimilare in maniera del tutto piacevole e innovativa.

 

 

 

COME UTILIZZARLO

I CD e le penne USB sono strumenti di marketing low cost, in quanto permettono di divulgare contemporaneamente sia il marchio aziendale, attraverso la personalizzazione, e sia presentazioni aziendali, cataloghi, musica, software dimostrativi, ecc. caricati al loro interno.

  • I CD permettono l’inserimento del logo aziendale nella copertina oltre alla possibilità di introdurre testi e foto sul retro del blocket contenuto nel cd.
  • La penna usb, viene comunque utilizzata dai clienti anche dopo aver visionato i contenuti inseriti, generando pubblicità per il business grazie al marchio rimasto indelebile sulla pendrive.

IDEA LOW COST
Sostituire una parte dei cataloghi cartacei con penne usb personalizzate o cd multimediali, migliora l’impatto comunicazionale dell’azienda oltre che la diffusione del marchio e gli aggiornamenti, che posso essere effetuati on line. Questo intervento ha un impatto ambientale notevole poichè consente un risparmio in termini di stampe, spedizioni ecc..