Bag Low Cost

0
2604

La pubblicità si può tenere tra le mani con il Bag Advertising. L’idea è semplice ma efficace: personalizzare le classiche shopping bag, ovvero le borse della spesa o i sacchetti dei negozi, con la pubblicità.

 

QUANDO UTILIZZARLO

La bag advertising è uno strumento di marketing low cost, in quanto permette alle aziende di personalizzare semplici borse della spesa con particolari immagini, scritte, ecc.,con lo scopo di:

  • ottenere maggiore visibilità
  • incuriosire i consumatori
  • valorizzare la propria l’immagine
  • veicolare il proprio marchio
  • raggiungere un ampio bacino di utenza

COME UTILIZZARLO
Ecco alcuni esempi particolari:

  • per pubblicizzare un negozio di abbigliamento, un semplice sacchetto bianco si veste con un manico a forma di gruccia colorata
  • animali che sembrano dare la mano a chi impugna il sacchetto
  • sacchetti che ritraggono addominali scolpiti e glutei scolpiti
  • sacchetti con manici a forma di volanti di macchine
  • sacchetti con la corda di un cappio che si stringe intorno al collo di un povero nonnino sorridente

IDEA LOW COST
Ormai la bag va concepita come uno strumento di comunicazione molto importante quindi è necessario usare un’immagine impattante piuttosto che dei colori fluorescenti che siano visibili sia di giorno che di notte.