Abbigliamento low cost

0
1330

L’abbigliamento legato un marchio serve a sentirsi più vicini a quel determinato marchio: è un ottimo metodo per aumentarne la popolarità e quindi assicurarsi una promozione passiva da parte degli acquirenti stessi, che promuovono l’azienda semplicemente indossando il capo d’abbigliamento acquistato e camminando per la strada. Soprattutto le camicie personalizzate utilizzate a scopo promozionale, sono molto apprezzate da quelle aziende che vogliono legare il proprio marchio ad un prodotto di qualità elevata

 

 

QUANDO UTILIZZARLO

La realizzazione di abbigliamento personalizzato è indicata per tutto il periodo di attività, in quanto assicura in ogni momento la promozione dell’immagine e del marchio aziendale.

COME UTILIZZARLO
L’abbigliamento personalizzato è uno strumento di marketing low cost in quanto garantisce all’azienda una promozione passiva mediante la vendita o la distribuzione gratuita di abbigliamento.

IDEA LOW COST
Utilizziamo l’abbigliamento per inserire oltre al logo e al sito internet aziendale un frase o un’immagine che attiri l’attenzione e migliori il ricordo. Es. Azienda di calzature: ti facciamo le scarpe….