10 idee di marketing per invitare un cliente ad una fiera in modo efficace e low cost!

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Partecipare a una fiera costa caro, quindi è importante che il vostro stand venga visitato da maggior numero possibile di clienti. Il cliente va invitato sempre!

Ecco alcune idee low cost per invitare i clienti in modo semplice ed efficace:

  1. Scrivete una bella, stimolante lettera di invito, che si distingua da quelle standard della concorrenza.
  2. Nella lettera, indicate i motivi per i quali il cliente dovrebbe visitare il vostro stand.
    Es.: Prodotti nuovi e migliorati, presentazioni, estrazioni a sorte, quiz, omaggi ai     visitatori.
  3. Non spedire l’invito con troppo anticipo, altrimenti c’è rischio cada nel dimenticatoio.
  4. Fare il primo invito 40 giorni prima, un secondo 15 giorni prima e l’ultima chiamata per fissare alcuni appuntamenti una settimana prima dell’evento fieristico.
  5. Allegate all’invito un elenco coi nominativi dei collaboratori in servizio allo stand.
  6. Precisate i giorni e orari in cui sarà presente i diversi collaboratori e fissate già alcuni appuntamenti.
  7. applicare un adesivo o post-it sulle fatture del mese precedente a quello della fiera.
  8. inserire come firma a tutte le mail aziendali un banner della fiera con link invito riservato
  9. inserire news sul sito web e banner
  10. inserire banner e sito web su social network con link a “invito riservato”